Assistenza

CONTATTACI

Qui troverai la sezione dedicata alle domande frequenti, alle quali abbiamo risposto, sul funzionamento del servizio, sulla sicurezza dei pagamenti, su costi e registrazione. Siamo comunque sempre disponibili ad accogliere nuove richieste e nuovi quesiti sui servizi CondexoPay.

Se hai bisogno di supporto, utilizza il form o scrivi a [email protected] il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.

FAQ

Cos’è CondexoPay?

Pagare le bollette del gas e dell’elettricità senza dover fare lunghe file allo sportello, comodamente seduti davanti al pc o direttamente dal telefono. Pagare la rata del proprio condominio.
Versare le tasse dovute con un semplice click, pagare le multe ma anche fare ricariche telefoniche e acquistare gift card con estrema rapidità e in tutta sicurezza.

Cosa posso pagare con CondexoPay?

E’ possibile pagare online:

  • Le quattro tipologie di bollettini (896, 451, 123 e 674)*, a favore di oltre  40.000 beneficiari con una commissione di 2€. La somma pagata verrà  accreditata al beneficiario indicato sul bollettino nella giornata operativa  subito successiva alla ricezione dei fondi.
  • I MAV e i RAV* indicando nel modulo di pagamento il codice  identificativo, l’importo e il numero di telefono.
  • Le rate condominiali, scegliendo tra bollettino* o MAV/RAV*, di oltre 10.000 condomini in Italia.
  • Ricariche telefoniche di più di 10 operatori e card per acquistare servizi  di gaming, giochi e scommesse, software, pay TV e streaming, moda,  viaggi e altri prodotti. La ricarica telefonica sarà direttamente erogata sul  numero indicato mentre con l’acquisto delle gift card si riceveranno i  codici da utilizzare secondo le indicazioni riportate nella conferma di  acquisto.

    *Il servizio è erogato da PayTipper S.p.A.

Quali sono i costi del servizio?

Solo per il pagamento dei bollettini*, MAV/RAV* e rate condominiali il costo del servizio è di 2€. Per tutti i pagamenti e servizi è prevista una commissione dello 1.4% + 0,50€ calcolata sull’importo immesso.


*Il servizio è erogato da PayTipper S.p.A.

Come verificare il mio pagamento?

E’ possibile verificare il pagamento di un bollettino, MAV/RAV e rata condominiale a questo link. La conferma di qualsiasi pagamento o acquisto viene in ogni caso inviata per email all’indirizzo utilizzato nel form dedicato.

E’ possibile modificare o annullare un pagamento?

Non è possibile modificare o annullare un pagamento già processato dal sistema.

Quali modalità di pagamento sono accettate?

Su CondexoPay è possibile utilizzare i seguenti metodi di pagamento via Stripe: Apple Pay; Carte di credito e di debito – Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB; Google Pay; Bonifico Sepa e Klarna.

I pagamenti su CondexoPay sono sicuri?

La sicurezza dei pagamenti è una priorità per CondexoPay, per questo tutte le transazioni vengono trattate nel rispetto dei più alti standard internazionali. Noi, come altre milioni di aziende nel mondo, ci affidiamo a Stripe per la gestione dei pagamenti, che prevede il sistema 3D Secure: verrà verificata la tua identità attraverso un sms sul numero di telefono associato al tuo metodo di pagamento. Inoltre non vengono salvati nel nostro sistema i tuoi dati di pagamento. Sarà Stripe a mostrare l’ultimo metodo di pagamento utilizzato, se utente registrato. In ogni caso non viene mai ricordato il CVV2, che dovrà essere inserito manualmente ad ogni pagamento.

La registrazione è obbligatoria?

La registrazione non è obbligatoria. E’ possibile acquistare prodotti, ricaricare il telefono o effettuare il pagamento di bollettini, MAV/RAV e rate condominiali da non registrato. Sarà necessario indicare i propri dati relativi al pagamento e un indirizzo e-mail sul quale ricevere la ricevuta del pagamento. Sarà sempre possibile registrarsi gratuitamente a CondexoPay per avvalersi delle funzioni aggiuntive come la precompilazione dei dati, per velocizzare ancora di più i pagamenti, e visualizzare l’archivio delle transazioni.

Come posso chiudere il mio account CondexoPay?

E' possibile chiudere il proprio account CondexoPay in qualsiasi momento all'interno della sezione Profilo, dopo aver fatto il login. Mantenere aperto un account CondexoPay non ha costi: può restare inattivo per tutto il tempo desiderato senza spese a tuo carico.

Scrivici

error: Content is protected !!